Arrivano le prime segnalazioni sulle tentatrici di Temptation Island. Una di loro sarebbe fidanzata. Scopri di più!

Oggi, giovedì 27 giugno, parte ufficialmente la nuova stagione di Temptation Island, ma sono già tante le segnalazioni arrivate sui concorrenti, e non solo. Infatti, nelle ultime ore sono stati pubblicati i nomi dei tentatori e delle tentatrici che vedremo nei villaggio dei fidanzati e delle fidanzate, e sono arrivate le prime segnalazioni. Vediamo che cosa è successo.

Temptation Island: una tentatrice è fidanzata? La segnalazione

Quando sono state annunciate le coppie protagoniste della nuova edizione di Temptation Island, gli esperti di gossip come Deianira Marzano e Alessandro Rosica hanno condiviso alcune segnalazioni arrivate dagli utenti.

Ma adesso, anche sulle tentatrici sono arrivate nuove segnalazioni inaspettate.

Secondo i rumors, pare che le registrazioni della nuova stagione del reality siano durate solamente 10 giorni, molto meno delle consuete tre settimane. Quindi possiamo aspettarci numerosi colpi di scena.

Ma una delle voci che maggiormente ha attirato l’attenzione riguarda una tentatrice che, secondo le segnalazioni di qualche utente, sarebbe fidanzata.

Temptation Island: i retroscena svelati

A svelare la segnalazione è stata Deianira Marzano, l’esperta di gossip che ha condiviso sulle sue storie Instagram un messaggio ricevuto da un utente.

Marta, la tentatrice di Temptation Island, è fidanzata. Conosco il suo ragazzo, vivono nella mia città ed hanno un ristorante insieme. Sono stata al loro ristorante un mese fa e mi disse lui che partivano il giorno dopo per un viaggio!” si legge nel messaggio.

Si tratta, quindi, di una montatura? Saranno presi provvedimenti se ciò dovesse rivelarsi vero?

Al momento non sono giunte conferme ufficiali di quanto affermato da questo utente che ha inviato la segnalazione. Non ci resta, quindi, che aspettare l’inizio del programma condotto da Filippo Bisciglia per scoprire come si evolveranno le cose all’interno dei villaggi.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-06-2024


Lutto nel mondo del cinema: morto l’attore di Una notte al museo

Nina Zilli a Ballando con le stelle: l’annuncio